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FAQ

Queste sono le domande che ci vengono poste più di frequente qui su Regalare una Stella. Se non abbiamo risposto alla tua domanda, contattaci tramite e-mail (hello@regalare-una-stella.it), il modulo di contatto o la chat in tempo reale.

Quali sono i tempi di consegna?

Se selezioni la nostra opzione di spedizione gratuita, spediremo tramite Poste Italiane e in genere occorrono 3 – 5 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. Se vuoi che la tua stella venga consegnata entro un determinato giorno e orario, puoi selezionare un'altra opzione tramite uno dei nostri corrieri a un costo nominale.

Inoltre, puoi anche ricevere una copia del tuo ordine via e-mail (che include gli opuscoli aggiuntivi), che arriverà entro un'ora dal tuo acquisto - perfetto per un regalo dell'ultimo minuto.

Non ho un account PayPal, come posso pagare?

Accettiamo tutte le carte di credito e di debito classiche tramite PayPal - non hai bisogno di creare un account.

Per pagare usando la tua carta di credito o di debito, procedi con il pagamento tramite PayPal. Una volta che hai aperto la pagina di accesso, puoi scorrere in basso nella pagina e inserire direttamente i dettagli della tua carta, così non sarà necessario avere un account PayPal.

La mia stella sarà visibile a occhio nudo?

Dipende da molti fattori (ad esempio, le condizioni meteo e la posizione). Consigliamo di usare un telescopio per avere una visibilità migliore, oppure di acquistare una stella Extra Luminosa o Binaria pcosì da avere una visibilità migliore.

Tuttavia, potrai sempre vedere la tua stella tramite l'Anagrafe delle Stelle Stellar e 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno sulla mappa di Google Sky.

Cosa è Regalare una Stella?

Siamo un'azienda che ti permette di dare a una stella il tuo nome, quello di un amico, un familiare o una persona che ami. Puoi scegliere un nome qualsiasi, come Robin James, o anche quello di un animale domestico. Ci sono diversi pacchetti per soddisfare i tuoi bisogni, e i nomi vengono registrati per sempre nell'Anagrafe delle Stelle Stellar e nessuna stella potrà essere rinominata da un'altra persona.

Come posso dare il nome a una stella?

Passo 1

Scegli uno dei pacchetti che offriamo: Stella Standard, Stella Extra Luminosa o Stella Binaria. Scoprirai le caratteristiche di questi pacchetti nella nostra homepage.

Passo 2

Inserisci le tue informazioni e quelle della persona a cui vuoi regalare la stella. Puoi anche scegliere una costellazione specifica, se vuoi.

Passo 3

Completa il tuo ordine ed effettua il pagamento. Accettiamo PayPal e le normali carte di credito e di debito.

Passo 4

Ricevi il tuo ordine per posta e lasciaci una recensione.

La stella a cui do il nome sarà mia?

Poiché le stelle sono classificate come corpi celesti, sono state indicate come proprietà di tutta l'umanità e, in quanto tali, nessuno può avere la proprietà legale di una stella - sono di tutti.

Usiamo un anagrafe stellare indipendente che accetta delle nuove registrazioni, separata da altre anagrafi per i corpi riconosciuti internazionalmente. L'anagrafe delle stelle può essere visualizzata su stellar-registry.org.

Ho effettuato un ordine ma non è ancora arrivato, dov'è?

Se hai pagato per il tracciamento (questo non è incluso in nessuna opzione di consegna gratuita), ci sarà un link di tracciamento nel nostro e-mail di conferma della spedizione: il nostro servizio clienti non dispone di ulteriori informazioni oltre a quelle fornite dal corriere tramite il loro sito Web per il monitoraggio.

In tutti gli altri casi, non è possibile fornire un aggiornamento poiché nessun numero di tracciamento significa che il corriere lo fa non dispone di un sistema centrale per visualizzare le posizioni dei pacchetti. Tuttavia, ti assicuriamo che è sicuramente sulla strada giusta per te e puoi controllare la nostra email di conferma della spedizione per tutti i dettagli su dove è stato inviato.

Se il tuo ordine non arriva entro 10 giorni lavorativi dal tempo di consegna stimato nell'email di spedizione (è tra parentesi nel metodo di spedizione vicino al totale parziale), faccelo sapere in modo che possiamo procedere con la presentazione di una richiesta di risarcimento nei confronti del corriere e inviarti un pacco sostitutivo.

Il mio ordine è arrivato ed è stampato in modo diverso da quello che ho digitato al momento dell'ordine

Per evitare una situazione in cui cambiamo qualcosa che non ti aspettavi, non apportiamo mai modifiche agli ordini e stampiamo (automaticamente) ciò che è stato fornito al momento del pagamento dell'ordine.

La prima cosa da controllare è l'invio dell'ordine e l'e-mail di conferma che ti abbiamo inviato: ciò che è stato stampato è diverso da lì?

Se vedi una differenza , ti preghiamo di non utilizzare il nostro modulo di contatto e di inviarci un'e-mail direttamente a hello @ * sit e_host * comprese le immagini degli errori e forniremo una risposta al più presto.

Ho appena effettuato un ordine e ho notato un errore! Controlli l'ortografia? Posso cambiare nome / data / messaggio / indirizzo di consegna?

Se hai notato un errore nel tuo ordine, ti invitiamo a contattarci ma non possiamo garantire che saremo in grado di apportare le modifiche perché inviamo i nostri ordini stampare più volte al giorno in modo che dipenda da molte variabili diverse se ciò è possibile, tuttavia farà del nostro meglio nel momento in cui riceveremo il tuo messaggio.

Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa devo fare?

Ci dispiace molto che il tuo ordine sia arrivato danneggiato. Nel corso degli anni abbiamo provato diversi tipi di imballaggi ma abbiamo riscontrato che è impossibile prevenire il 100% dei danni.

Inviaci un'e-mail ciao @ * site_host * includendo le immagini di entrambi l'imballaggio danneggiato (con il tuo indirizzo e il danno completamente visibili) e tutto ciò che è danneggiato all'interno. Saremo in grado di concordare una sostituzione e richiedere il costo al corriere. Preferiamo le e-mail dirette in quanto puoi allegare direttamente le immagini, se ci contatti tramite il nostro modulo, avremmo bisogno di inviarti un'e-mail di nuovo per richiedere le foto che possiamo inviare al corriere.

Posso annullare ordinare o ottenere un rimborso dopo l'acquisto?

Una volta assegnata una stella (ciò avviene entro pochi minuti dall'acquisto) non possiamo emettere un rimborso, tuttavia faremo comunque tutto il possibile per aiutarti. Ad esempio, potrebbe trattarsi di rispedire l'ordine perché è stato smarrito dal corriere o per danni in arrivo. Siamo inoltre lieti di includere una copia e-mail gratuita della tua stella se la consegna è in ritardo o di modificare i dettagli a qualcun altro: contattaci. Si prega di notare che i prodotti personalizzati sono esclusi per legge dalle normative sulla vendita a distanza.